Partner

Altri partner chiave

Sono incoraggiati a partecipare nelle attività di SocialWatt svariati stakeholder (o partner del progetto), incluse le società dell'energia, gli esperti nell'efficientamento energetico e sulla povertà energetica, servizi sociali, legislatori, istituzioni finanziarie e i ricercatori. Questi attori, allo stesso tempo, beneficieranno dallo sviluppo, dall'implementazione, dalla verifica e dallo sfruttamento dagli schemi innovativi per alleviare la povertà energetica.

Famiglie colpite dalla Povertà Energetica

Tutte le persone che abbiano difficoltà a pagare le proprie bollette e/o non riescano a mantenere le proprie case adeguatamente calde/fresche sono le beneficiarie finali di tutte le attività di SocialWatt, implementate dalle utility e dai fornitori di energia. In particolare, gli schemi sviluppati si focalizzano sull'attivazione di investimenti nell'efficientamento energetico (EE) e sulle fonti di energia rinnovabile (RES) a livello domestico.
  
I partner saranno coinvolti in SocialWatt durante diverse fasi di implementazione del progetto, attraverso riunioni, conferenze e comunicazioni dirette o consultazioni con il capo progetto, se necessario

Livello di interesse

Ricercatori e Università
Legislatori e autorità pubbliche
Istituzioni finanziarie
Servizi Sociali
Esperti nell'efficientamento energetico e sulla povertà energetica
Distributori, fornitori di energia e altre parti vincolate
Cittadini colpiti da povertà energetica
 

RESTA IN CONTATTO

 

twitter          facebook          linkedin

 

SOTTOSCRIZIONE ALLA NOSTRA NEWSLETTER